Ciao a tutti, volevo postarvi questo scatto realizzato ieri sera. Il piedino è di mia figlia, la mano di mia madre.
Dati di scatto: D50+50/1.8, iso200, 1/80, f4. Scattato in esterno con un cartoncino nero di sfondo, cielo nuvoloso. PP: livelli, curve, desaturazione, usm, crop.
Buona serata. mario
marco.pesa
Jun 13 2007, 05:00 PM
Bella! Titolo centrato in pieno, in uno scatto il corso della vita. Complimenti
Manuela Innocenti
Jun 13 2007, 05:14 PM
Fatta con il cuore, perfetta! Complimenti!
Mario Tarello
Jun 14 2007, 08:18 AM
Grazie, molto gentili.
Buona giornata. mario
enrico.cocco
Jun 14 2007, 09:21 AM
Molto bella, complimenti, anche per il nuovo arrivo! Mi sono permesso, ti piace così?
Buone cose
Enrico
Mario Tarello
Jun 14 2007, 09:52 AM
QUOTE(enrico.cocco @ Jun 14 2007, 10:21 AM)
Molto bella, complimenti, anche per il nuovo arrivo! Mi sono permesso, ti piace così?
Buone cose
Enrico
Ciao Enrico, innanzitutto grazie. Molto bella la conversione, però si sono persi molti dettagli della pelle, probabilmente per via della compressione.
Provo partendo dall'originale:
Ancora grazie. mario
enrico.cocco
Jun 14 2007, 11:14 AM
E già, la mia era solo una prova che ho fatto perchè la foto mi piace moltissimo e secondo me si presta ad essere convertita. In questi casi partire dal nef è imperativo. Molto bella la tua versione in BW, a me piace più dell'originale, ma ovviamente è soggettivo. Complimenti ancora e auguri.
Enrico
kogaku
Jun 14 2007, 11:53 AM
...ma è STUPENDA!! La versione a colori è meravigliosa! Ottima luce e cromia! Oltre che scatto molto bello!
...complimenti!
PAS
Jun 14 2007, 12:06 PM
Bello il significato simbolico e buona la foto ove hai gestito abbastanza bene la luce. Solo qualche “pelatura” sulla mano, ma accettabile. Buona anche la versione in bianconero Bravo!